Interruttre HiVE Touch con placca in vetro bianco
Interruttre HiVE Touch con placca in vetro bianco

Placche in vetro con supporto moduli VIMAR

Abbiamo creato una placca in vetro che ti permette di avere le prese coordinate agli interruttori touch HiVE o di realizzare il tuo impianto Vimar con le nostre eleganti placche in vetro.

Ogni kit placca ha tutto l'occorrente: 

- placca in vetro

- supporto 3 moduli per la serie Arkè

- viti di fissaggio

La linea Arkè di VIMAR permette ai clienti più esigenti di trovare qualsiasi modulo possa loro servire e persino soluzioni di automazione integrata nel modulo stesso. Inoltre sono disponibili in nero o bianco, come le nostre placche.

Si chiude il cerchio sulla linea di interruttori touch HiVE. Da oggi sarà possibile abbinare le prese agli interruttori HiVE oppure creare un impianto classico Vimar a buon mercato arricchendolo con le nostre placche in vetro HiVE.

 

Le placche HiVE sono a 3 moduli (503) e sono disponibili nei colori bianco o nero. Nel prezzo sono inclusi la placca, il supporto in policarbonato e le viti di fissaggio.

 

La linea Arkè di Vimar, disponibile anch'essa in bianco o nero, permette anche ai clienti più esigenti di trovare qualsiasi modulo possa loro servire e persino soluzioni di domotica integrata nei moduli stessi:

  • prese 10A, 16A, bipasso, UNEL oltre a quelle per paesi stranieri

  • interruttori, pulsanti, pulsanti a tirante

  • suonerie, cicalini, sensori

  • moduli con soluzioni di automazione integrate

 

Dai uno sguardo ai moduli disponibili sul sito Vimar: